Tel. 06.20.30.713 info@monedia.it

Chi siamo

Domenico Cellamare

Domenico Cellamare

Amministratore unico Monedia s.r.l.

La mission di Monedia è quella di proporsi come riferimento sul mercato regionale nella vendita e distribuzione di prodotti alimentari freschi e surgelati.
L’attività, gestita direttamente dall’imprenditore, che opera nel settore da oltre trenta anni, si sviluppa con la collaborazione di una organizzazione commerciale composta da 14 agenti monomandatari coadiuvati da un promoter e da un responsabile commerciale. Giornalmente, (sabato incluso), si raccolgono una media di 350/400 ordini che vengono puntualmente evasi entro le 24 ore successive dalla nostra organizzazione logistica.
Un evoluto sistema informatico permette all’apparato commerciale di interagire in tempo reale con il magazzino centrale, garantendo così una corretta gestione dei flussi di entrata ed uscita delle merci. L’assistenza alla clientela è garantita anche da un call-center che cura in particolare la gestione dei prodotti freschissimi.
Nel nostro catalogo si possono trovare oltre 1400 referenze di prodotti freschi e surgelati per soddisfare le esigenze non solo di Supermercati e negozi alimentari al dettaglio, ma anche di Gastronomie, bar, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e ristoranti. L’azienda, oltre a commercializzare prodotti di marca come, solo per citarne alcuni, Muller, Orogel, Mila, Danone ecc., propone alla propria clientela un’offerta di articoli a marchio proprio, appartenenti alle categorie merceologiche dei prodotti gastronomici pronti al consumo, della pasta fresca artigianale e delle specialità casearie, tutti prodotti artigianali di altissima qualità.
La nostra offerta alla clientela è arricchita dalla presenza nel listino di “specialità premium” estere come, soltanto per citarne alcune, Jamón Iberico dalla Spagna, Sardine e Tonno dal Portogallo, formaggi dall’Olanda.
La nostra missione è quella di proporci nel mondo globalizzato ai nostri clienti come soluzione locale, alternativa, moderna e soprattutto innovativa, nella convinzione che è nei momenti di crisi che si deve seminare, perché una grande impresa non si misura solo dai numeri ma dalla qualità del servizio.